ASSISTENZA TECNICA SU POST VENDITA
SERVIZIO DI GESTIONE PRATICHE
ASSISTENZA SU LUCE E GAS
ASSISTENZA PRIORITARIA
AVVISO DI SCADENZA
SERVIZI INCLUSI
- Assistenza su utenze di luce e/o gas presso i Ns uffici, a domicilio entro 30 km o in videoconferenza, fornita da consulenti dedicati.
- Assistenza tecnica/commerciale post vendita: risoluzioni di eventuali problematiche inerenti a disservizi, fatture e pagamenti.
- Servizio di gestione pratiche per conto del cliente tramite apposita delega: volture, volture contestuali, subentri, nuovi allacci, chiusure contatori, aumento e/o diminuzione della potenza, verifica su CMOR e qualsiasi altra pratica da svolgere con il distributore e ARERA.
- Assistenza prioritaria telefonica o su chat virtuale tramite un operatore dedicato.
- Avviso di scadenza dei servizi e/o contratti in essere tramite telefono o posta elettronica.
Tutti i servizi saranno garantiti dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 19.00. Il sabato il servizio sarà fornito dalle ore 9.00 alle ore 13.00, ma non sarà garantito in virtù di possibili variazioni degli orari delle società di energia.
Da ora in poi non dovrai più chiamare i numeri verdi dei gestori.
Evita le lunghe attese al telefono grazie alla nostra assistenza dedicata.
ASSISTENZA CLIENTI:
Tel: 02 36540 869
e-mail: assistenzaclienti@jdlsolution.it
PACCHETTI SU MISURA PER LA TUA CASA
PREMIUM: (fino a 6 utenze): €36 iva inclusa
DELUXE: (oltre le 6 utenze): €48 iva inclusa
PACCHETTI SU MISURA PER LA TUA ATTIVITÀ
SMALL (Fino a 2 utenze): €48 iva esclusa
MEDIUM (Da 3 a 4 Utenze): €60 iva esclusa
LARGE (da 5 a 6 utenze): €72 iva esclusa
EXTRA LARGE (da 7 a 9 Utenze): €84 iva esclusa
INFINITY (Oltre le 9 Utenze): €96 iva esclusa
JDL SOLUTION SNC
20030 Senago (MI) Via Piave, 1B
Tel. 02 36540 869
e-mail: info@jdlsolution.it – lavoraconnoi@jdlsolution.it
© 2021 JDL SOLUTION SNC – P IVA 11546670966 – All Right Reserved | Privacy Policy | Cookie Policy – Web Design by ADM